Mondiali maschili di pallavolo al via. Tutta la programmazione di RaiSport

Abbiamo aspettato faticosamente per tutta l’estate. Ogni giorno mi sembra di dover partire domani. Ora finalmente ci siamo, il 9 settembre ore al Foro Italico di Roma l’Italia darà il via al mondiale che la nostra federazione ospita in collaborazione con quella bulgara. Dopo l’esordio gli Azzurri si trasferiranno a Firenze per le altre partite del girone. Bari, Sofia, Varna e Ruse le altre sedi, alle quali si aggiungeranno Bologna, Milano e Torino per le fasi successive fino alla finale. Abbiamo una squadra forte, forse non la più forte ma in grado di giocarsela fino in fondo e provare a farci sognare.
RaiSport seguirà la rassegna in maniera capillare. Tutte le partite dell’Italia andranno in diretta su Rai2; tante dirette e differite per le altre partite del girone con particolare attenzione, nella prima fase, per Bari, dove andrà in scena una sfida stellare tra Russia (favorita per il titolo), USA e Serbia.
Ecco la programmazione completa della prima fase. Per seguirla insieme a me e a Claudio Galli, che sarà al commento tecnico, oltre ai tradizionali canali social di RaiSport potrete utilizzare l’hashtag Twitter #volleyworldfantagalli. Cercheremo di rispondere alle vostre domande e vi sottoporremo annotazioni e pareri tecnici.
Buon divertimento 🙂

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.